Milan-Aek Atene Highlights e Gol della partita in diretta – VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Milan-Aek Atene Highlights e Gol della partita in diretta – VIDEO

Pubblicato

su

Milan-Aek Atene, tutti gli Highlights e i Gol del match: le immagini della sfida di Europa League di San Siro, valevole per la terza giornata della fase a gironi

MILAN-AEK ATENE HIGHLIGHTS E GOL – E’ iniziata la caldissima sfida di Europa League Milan-Aek Atene, match fondamentale per i rossoneri, che dopo la cocente sconfitta nel derby contro l’Inter hanno la necessità di rialzare la testa. Montella si gioca una fetta consistente del proprio futuro e lo fa schierando una squadra comunque infarcita di titolari. Una vittoria consentirebbe al Milan di avvicinarsi sensibilmente alla qualificazione ai sedicesimi di finale: i successo ottenuti contro Rijeka e Austria Vienna permettono al Diavolo di dormire sonni tranquilli, almeno in Europa League, anche se la musica in campionato è completamente diversa, visto che la squadra sta faticando terribilmente a risalire la china.

MILAN-AEK ATENE HIGHLIGHTS E GOL – L’avvio di Milan-Aek Atene è subito di marca rossonera. La squadra di Montella spinge e trova subito il gol del vantaggio: Suso pennella una palla perfetta per Cutrone, che rovescia il pallone alle spalle del portiere greco. L’arbitro annulla per fuorigioco su segnalazione dell’assistente. Il risultato resta invariato, ma che peccato per il gol bellissimo annullato a Cutrone.

MILAN-AEK ATENE HIGHLIGHTS E GOL – Occasione pazzesca per l’Aek Atene al 30′. Musacchio, dopo un passaggio molto rischioso di Donnarumma, perde palla nella propria area di rigore. Andrè Simoes ne approfitta e mette un cross rasoterra e per poco il portiere non mette la palla nella sua porta. La deviazione di piede dell’estremo difensore rossonero rischiava di procurare un autogol che sarebbe stato incredibilmente grottesco: Montella tira un sospiro di sollievo.