Milan, Allegri: "Vogliamo il terzo posto" - Calcio News 24
Connect with us

2013

Milan, Allegri: “Vogliamo il terzo posto”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

allegri ifa

MILAN ALLEGRI CONFERENZA STAMPA –  In vista del prossimo match di campionato contro il Torino, il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, è stato protagonista della consueta Conferenza Stampa pre-match, nella quale ha fatto il punto della situazione in casa rossonera. 

 

PROSSIMO AVVERSARIO –  «Da questo momento ci aspettano quattro partite intense e decisive, nelle quali vogliamo fare più punti possibili. Il Torino è una buona squadra, ma noi vogliamo vincere per dare un segnale importante in ottica terzo posto. Comunque tengo ad omaggiare la società granata, nel tragico giorno in cui scomparve il Grande Torino.  »

OBIETTIVO TERZO POSTO –  «Speriamo in un passo falso della Fiorentina, ma visto che gli stiamo davanti dipende tutto da noi. Il mio intento è quello di rimanere ancora alla guida del Milan, ma per meritarmi la conferma devo raggiungere l’obiettivo stagionale che rimane il terzo posto.  »

CAPITOLI INFORTUNI – «Purtroppo Montolivo si è fatto male, sarà un’assenza importante. Al suo posto giocherà uno tra Muntari e il ‘baby’ Cristante. El Shaarawy ha avuto un piccolo problema, ma sono ottimista. In tal caso è pronto Robinho che si sta allenando bene.  »

CALCIOMERCATO – «Ipotesi Fabregas? I grandi giocatori piacciono sempre, ma abbiamo iniziato un progetto preciso e vogliamo continuare su questa strada.»

STRAPOTERE TEDESCO – «Non so quale sia il segreto dei club tedeschi, ma al momento occupano i vertici del calcio europeo. Tuttavia c’è una cosa che mi fa sorridere: molti dicono che il Barca sia finito, ma talvolta bisognerebbe analizzare bene la situazione. Basti pensare che contro il Bayern ha dovuto giocare senza Messi, Busquets, Puyol e Mascherano. »