Milan, senti André Silva: «Primo gol in Serie A? Vorrei più opportunità» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan, senti André Silva: «Primo gol in Serie A? Vorrei più opportunità»

Pubblicato

su

André Silva Milan

L’attaccante portoghese del Milan lancia un chiaro messaggio a Montella

Finora ha mostrato il suo vero valore soltanto in Europa League, ma André Silva ha tutta la voglia di iniziare a stupire anche in Serie A con la maglia del Milan. Lo ha confermato lo stesso attaccante portoghese, protagonista oggi della Q&A a lui dedicata sui social con l’hashtag #AskAndre. L’ex centravanti del Porto spiegato: «E’ importante sbloccarsi anche in campionato, cerco più opportunità, ma sono fiducioso che arriverà anche senza tante opportunità».

Un messaggio chiaro a Montella, che finora in avanti gli ha preferito spesso e volentieri Nikola Kalinic. Quel che è certo è che André Silva non ha alcuna intenzione di abbandonare il campo di battaglia da sconfitto: «Quando ho ricevuto la chiamata del mio agente (per andare al Milan, ndr) sono stato molto felice, non me lo aspettavo. Ho accettato subito. La difficoltà è molto importante per crescere. Non sono né pentito né triste, sto facendo il mio lavoro, sono uscito dalla mia comfort zone».

Poi un aneddoto riguardante il tempo libero e i duelli con Gigio Donnarumma: «Mi piace andare a Milano a vedere cose che non conosco, ma anche giocare alla Playstation a casa. Donnarumma è bravo ma io sono più bravo. Che squadra scelgo? Il Milan».