Milan, Brocchi: «Una fortuna avere Maldini in società»
Connettiti con noi

Milan News

Milan, Brocchi: «Una fortuna avere Maldini in società»

Pubblicato

su

Brocchi Monza

Christian Brocchi parla di Paolo Maldini: ecco le parole dell’allenatore del Monza sul suo ex compagno ai tempi del Milan

Christian Brocchi, ai microfoni di La7 Gold, ha parlato di Paolo Maldini e della sua figura nella dirigenza del Milan. Ecco le sue parole.

MALDINI – «Io ho avuto la fortuna di conoscere Paolo Maldini, sia da compagno di squadra che come persona al di fuori del mondo del calcio, ed era ovviamente impensabile che non vivesse dei momenti di difficoltà o che non avesse dei problemi da risolvere, perché se il mondo del calcio fosse facile tutti potrebbero fare tutto. Di una cosa sono certo però, in questo mondo dove non ci sono più i cosiddetti presidenti romantici di una volta, avere delle figure che ti legano in maniera forte ad una squadra ed alla sua storia è fondamentale. Questa è la fortuna di avere uno come Paolo Maldini in società, perché oltre ad avere vinto tanto è un uomo intelligente e di spessore, perciò penso che bisognerebbe dargli la fiducia per poter costruire qualcosa che magari ora non c’è».