Milan-Cagliari 3-0, highlights e gol: arriva la firma di Piatek – VIDEO

Milan-Cagliari 3-0, highlights e gol: arriva la firma di Piatek – VIDEO
© foto www.imagephotoagency.it

Milan-Cagliari highlights e gol: le azioni salienti del match della 23ª giornata della Serie A 2018/2019

Milan-Cagliari highlights e gol: i momenti principali della gara valida per il 23° turno della Serie A 2018/2019. Allo stadio ‘Meazza’ di Milano, i padroni di casa guidati da Gennaro Gattuso ospitano i rossoblù di Rolando Maran. Milan con 36 punti in classifica e reduce dal pareggio in casa della Roma; Cagliari (21) proveniente dalla sconfitta interna contro l’Atalanta. Nella partita d’andata, giocata a settembre alla Sardegna Arena, le due squadre pareggiarono per 1-1. Rossoblù alla ricerca di punti salvezza, rossoneri per il quarto posto solitario. Ecco gli highlights della sfida:

MILAN-CAGLIARI 1-0 – Completamente disorientato Luca Ceppitelli che segna un gol. Peccato che sia la porta sbagliata! Si tratta dell’autogol del Cagliari

MILAN-CAGLIARI 2-0 – Lucas Paqueta raggiunge un cross preciso in area di Davide Calabria e con grande destrezza calcia in rete. Palla che sbatte contro l’angolino basso di sinistra ed entra!

MILAN-CAGLIARI 3-0 – Pasticcio difensivo del Cagliari, che regala una buona occasione al Milan. Con Cragno fuori dai pali, Calhanoglu ha tutto il tempo di prendere la mira e calciare: il pallone, però, viene respinto sui piedi di Piatek, che a porta vuota fa 3-0.