Probabili formazioni Milan-Cagliari: Montella insiste su Cutrone? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Probabili formazioni Milan-Cagliari: Montella insiste su Cutrone?

Pubblicato

su

cutrone milan

Probabili formazioni Milan-Cagliari, 2ª giornata Serie A TIM 2017/2018: le scelte di Montella e Rastelli per la gara di San Siro

Dimostrare che la sfida di Crotone non è stata frutto della casualità. Questo è il grande obiettivo del Milan, che attende il Cagliari con una sola ambizione nella testa: vincere ancora, per poter dare una grande dimostrazione di forza a tutte le antagoniste nella corsa alla Champions League. I rossoneri affrontano la compagine sarda, reduce dalla sconfitta di Torino contro la Juve nonostante una buona prestazione, soprattutto nel primo tempo. E Montella tornerà a riproporre il 4-3-3, dopo l’esperimento della difesa a tre ammirato in Europa League contro lo Shkendija.

QUI MILAN –  I rossoneri si ritrovano ancora a fronteggiare il problema Bonaventura, che rientrerà dopo la sosta. Non ci sarà nemmeno Biglia, che potrebbe recuperare solamente in extremis per poter partire dalla panchina, mentre Romagnoli è completamente ristabilito, anche se giocherà Musacchio. Montella punta ancora sulla difesa a quattro, diretta da capitan Bonucci. Sulle corsie esterne sicuri di giocare Conti e Rodriguez, lasciati a riposo in Europa League in favore di Calabria e Antonelli, mentre in mezzo al campo spazio a Kessie, Montolivo (che si gioca una maglia con Locatelli) e Calhanoglu. Suso e Borini dovrebbero appoggiare in attacco Cutrone, favorito sia su Kalinic, non ancora al meglio della condizione, che su André Silva.

https://www.instagram.com/p/BYMNyp1DI3Q/?taken-by=locamanuel73

QUI CAGLIARI – In casa Cagliari si torna invece al modulo col trequartista, affidato a Joao Pedro, fresco di rinnovo di contratto con i rossoblù. In attacco più Sau di Cop per affiancare Farias, in attesa dell’arrivo di un centravanti in grado di non far rimpiangere la partenza di Borriello, approdato già da una settimana alla Spal. In difesa conferma per Capuano sulla sinistra, mentre a destra Rastelli deve risolvere il ballottaggio PadoinFaragò, con il primo favorito sull’ex giocatore del Novara.

MILAN (4-3-3) – Donnarumma; Conti, Musacchio, Bonucci, Rodriguez; Kessié, Locatelli, Calhanoglu; Suso, Cutrone, Borini. Allenatore: Montella.

CAGLIARI (4-3-1-2) – Cragno; Padoin, Andreolli, Pisacane, Capuano; Ionita, Cigarini, Barella; Joao Pedro; Sau, Cop. Allenatore: Rastelli.