Calabria: «Milan, sto bene. Sul Torino...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Calabria: «Milan, sto bene. Sul Torino…»

Pubblicato

su

Calabria Milan

Qui Milan, Davide Calabria ai microfoni del canale ufficiale fa il punto sulla sua condizione fisica, della sfida di lunedì contro il Torino ma non solo

Davide Calabria è tornato a disposizione. Il laterale difensivo del Milan ha recuperato dai problemi fisici che lo hanno tenuto ai box negli ultimi tempi ed è pronto per giocarsi le sue carte. Intervistato da Milan Tv, il classe 1996 ha fatto il punto sulla sua condizione fisica: «Stare fuori più di tre mesi non è stato facile. Non mi aspettavo uno stop così lungo, però ora sto bene e sto rientrando nel migliore dei modi. Si può dire che il ritorno in campo giovedì in TIM Cup sia stato per me un nuovo esordio». Successivamente, analisi sulla sfida di lunedì contro il Torino: «In Coppa Italia non siamo partiti bene, ma nella ripresa siamo stati bravi. È stato bello passare in questo modo il turno. Abbiamo già studiato il Torino per la gara di TIM Cup, quindi sicuramente un punto di partenza c’è già. Nei prossimi giorni ultimeremo la preparazione con l’aiuto del Mister».
VITTORIA IN SUPERCOPPA – Prosegue il terzino, come riporta il sito ufficiale dei rossoneri, parlando della Supercoppa vinta contro la Juventus: «È stata una rivincita della Finale della Coppa Italia. È stata un’emozione fortissima e difficile da descrivere, il primo trofeo per molti di noi. Riportare una coppa al Milan è qualcosa che ti segna, ed è il giusto regalo anche per i nostri tifosi. Tutto questo deve essere il nostro trampolino per andare avanti e migliorarci in campionato. La Finale di Coppa Italia persa ci ha dato grandi stimoli e consapevolezza per iniziare bene questa stagione. Ed ora il fatto di aver battuto due volte in un breve periodo la Juventus ci ha fatto capire che si può arrivare in alto in classifica».