Milan-Calhanoglu, nuovi contatti con il Bayer: le ultime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan-Calhanoglu, nuovi contatti con il Bayer: le ultime

Pubblicato

su

calhanoglu

Milan-Calhanoglu è possibile di fronte a una giusta offerta: nuovi contatti nelle ultime ore con il Bayer Leverkusen, le ultime – 28 giugno, ore 19.05

Nuovi aggiornamenti sul fronte Hakan Calhanoglu per il Milan. Secondo quanto riporta Sky Sport, nuovi contatti con il Bayer Leverkusen nelle ultime ore: l’obiettivo della dirigenza rossonera è quella di abbassare la richiesta iniziale delle Aspirine di 30 milioni di euro. Un’operazione complicata ma che potrebbe concludersi attorno ai 20 milioni di euro più bonus.

Le parole del manager Jonas Boldt

L’affare Milan-Calhanoglu è diventato realtà in pochissimi istanti, il club lombardo adesso vuole chiudere del tutto. Il Bayer Leverkusen chiedeva trenta milioni di euro, il Milan si è spinto a offrirne venti e adesso l’intesa potrebbe arrivare a metà strada, a meno che le due società non intendano inserire anche Kevin Kampl nella trattativa. Calhanoglu comunque è più vicino e nelle prossime ore potrebbero esserci novità importante. Una è arrivata poco fa con l’apertura alla cessione da parte del Bayer. Jonas Boldt, uno dei manager della squadra tedesca, ha dichiarato: «Siamo disposti a parlare di una cessione di Calhanoglu se arriva il prezzo giusto». Manca un ultimo sforzo da parte del Milan o del Bayer, anche perché Calhanoglu ha deciso: ha un accordo con i meneghini e vuole solo il Milan.