Milan, Montella in bilico: salvato dalla prestazione? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan, Montella in bilico: salvato dalla prestazione?

Pubblicato

su

montella

La sconfitta contro la Roma potrebbe causare l’esonero di Vincenzo Montella: a salvarlo potrebbe essere il Milan visto fino al gol di Dzeko

Milan sconfitto dalla Roma: un ko che fa vacillare seriamente la panchina di Vincenzo Montella. Inquadrati in tribuna dopo il gol di Dzeko, tanto Fassone quanto Mirabelli non avevano un’espressione serena, ma c’è da sottolineare come i rossoneri siano andati vicinissimi alla rete del vantaggio in più di un’occasione. Può, dunque, un episodio condannare un allenatore? Sì, se siedi sulla panchina del Milan.

C’è un dettaglio non da poco, però, a far sì che l’Aeroplanino possa sperare di restare alla guida del Milan almeno fin dopo la sosta: la prestazione. Persino un pubblico esigente come quello di San Siro ha dimostrato di apprezzare quanto visto in campo per circa 70 minuti dai propri beniamini. L’atteggiamento dei giocatori è stato decisamente più combattivo rispetto a quello remissivo visto in campo a Marassi nella sconfitta della scorsa settimana contro la Sampdoria. Ecco perché la società, prima di esonerare Montella, dovrà tenere in conto che la squadra segue il suo allenatore. In un periodo delicato come questo, però, potrebbe anche non bastare.