2013
Milan, Galliani: «In attacco potenziale straordinario»
Sul futuro di Allegri: «Non credo che pensi di allenare la Nazionale»
MILAN GALLIANI KAKA’ – L’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, presente alla festa per i dieci anni di Sky, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a trecentossessanta gradi riguardo all’approdo in rossonero di Kakà, alla sfida tra Inter e Juventus e infine sul futuro di mister Allegri.
CAPITOLO KAKA‘ – «Kakà sarà un’arma in più, ma c’è anche Saponara che sta molto bene. Abbiamo un reparto offensivo straordinario, possiamo fare ottime cose. Ho visto la partita contro il Chiasso in tv, Kakà mi è apparso bene ha fatto un ottimo primo tempo con la fascia al braccio. Kakà sarà il vice capitano e Montolivo invece avrà la fascia abitualmente. El Shaarawy? Può coesistere con Kakà, il suo arrivo non toglierà spazio a nessuno».
IL RINNOVO DI ALLEGRI – «Allegri in scadenza? Abbiamo un ottimo rapporto con lui, non credo che la Nazionale gli abbia fatto l’occhiolino, si parlerà di rinnovo a fine stagione, questo il mister lo sa. Inter-Juventus? Non voglio fare pronostici, mi limito ad osservare cosa succederà».