Bonucci espulso al 25', la rabbia dei tifosi: «Torna alla Juventus!» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Bonucci espulso al 25′, la rabbia dei tifosi: «Torna alla Juventus!» – FOTO

Pubblicato

su

bonucci

Si sta giocando in questi minuti Milan-Genoa, risultato di 0-0 ma rossoneri in 10 dal 25′: espulso Leonardo Bonucci per una gomitata intenzionale nei confronti di Aleandro Rosi. E i tifosi non ci stanno…

Milan-Genoa, risultato di 0-0 a San Siro. Rossoneri però che giocheranno più di 70′ in dieci contro undici: al 25′ l’arbitro Giacomelli ha estratto il cartellino rosso nei confronti di Leonardo Bonucci, per una gomitata intenzionale nei confronti di Aleandro Rosi. Un errore clamoroso per il centrale difensivo, che mette in difficoltà la formazione di Vincenzo Montella in un periodo difficile a causa degli scarsi risultati. Ed è esplosa la rabbia dei tifosi rossoneri sui social…

Al centro delle critiche per le prestazioni non all’altezza, Bonucci è finito nel mirino della tifoseria rossonera per l’ennesimo errore di un inizio di stagione da dimenticare. E non mancano le accuse per le sue dichiarazioni nel pre-campionato, quando ha spiegato di aver lasciato la Juventus per il Milan per ‘spostare gli equilibri’. E ora i sostenitori del Diavolo partono all’attacco, chiedendo addirittura di tornare a Torino da Massimiliano Allegri…