Milan-Genoa in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Milan-Genoa in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

I rossoneri di Pioli sfidano i rossoblù di Ballardini nel lunch match della 32ª giornata di Serie A: dove vedere Milan-Genoa

La domenica della 31ª giornata di Serie A si apre con la sfida fra il Milan di Stefano Pioli e il Genoa di Davide Ballardini. In palio punti pesanti per la zona Champions e la lotta salvezza. Milan-Genoa: la partita si giocherà domenica 18 aprile 2021 nello scenario dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano con fischio d’inizio alle ore 12.30. A dirigere il match sarà il signor Gianpaolo Calvarese di Teramo.

Rossoneri al 2° posto in classifica con 63 punti, che puntano a rafforzare la loro posizione e a respingere l’assalto della Juventus e dell’Atalanta, che seguono a breve distanza, impegnate fra l’altro nel pomeriggio nel confronto diretto. Rossoblù tredicesimi con 32 punti, a +7 dal terzultimo posto, ma che cercano di raggiungere il prima possibile la quota salvezza di 40 punti.

Milan-Genoa sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android. Sarà possibile anche seguire Milan-Genoa sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. La gara sarà visibile anche sul canale satellitare DAZN1 (numero 209 della piattaforma Sky) per gli utenti che abbiano sosttoscritto l’offerta Sky-DAZN. Il pre e post partita di Milan-Genoa su DAZN vedrà protagonisti, dallo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, Diletta Leotta e Simone Tiribocchi. La telecronaca della gara è invece affidata a Stefano Borghi, con il commento tecnico di Francesco Guidolin.

Segui Milan-Genoa live e in esclusiva solo su DAZN. Attiva ora


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2020/21
Quando: Domenica 18 aprile 2021
Fischio d’inizio: ore 12.30
Stadio: Giuseppe Meazza (Milano)
Dove vederla in streaming: Segui Milan-Genoa live e in esclusiva solo su DAZN. Attiva ora
Arbitro: Gianpaolo Calvarese di Teramo

Scopri di piú su Pokerstarsnews.it