Milan Genoa, voti e pagelle dei quotidiani
Connettiti con noi

Genoa News

Milan Genoa: il ritorno di Florenzi, un Vogliacco super. Tutti quelli che hanno fatto bella figura nel 3-3

Pubblicato

su

Florenzi

Milan Genoa, i voti e le pagelle dei quotidiani sportivi: tutti i positivi nella gara giocata a San Siro domenica sera

Un 3-3 spettacolare, emozionante e anche un po’ bizzarro. Milan e Genoa non hanno più molto da chiedere al campionato e ne è uscita fuori una gara disinibita. Ecco i giocatori che si sono distinti nei giudizi dei quotidiani da una parte e dall’altra.

CHUKWUEZE – Voto 6,5 dal Corriere dello Sport: «Procede a fiammate, ma almeno combina qualcosa. Come l’assist per Florenzi. Sbaglia le conclusioni, tranne una, ma era in fuorigioco».

FLORENZI – Voto 6,5 dal Corriere della Sera: «A volte ritornano: il tuttofare romano non segnava da due anni, in più piazza anche un corner vincente. Rifiorito».

PULISIC – Voto 7 da La Gazzetta dello Sport: «Un palo, un gran tiro parato, l’assist eccellente del 3-2 di Giroud, la continuità, i movimenti sempre giusti. Il problema sono gli altri».

VOGLIACCO – Voto 7,5 da La Gazzetta dello Sport: «Impressionante: l’azione del rigore, l’assist del 2-1 di Ekuban, più chiusure e interventi decisivi. Non si limita a fare il difensore».

MARTINEZ – Voto 7 dal Corriere della Sera: «Da piccolo lo chiamavano «Sigaretta» perché si buttava sempre per terra: soprannome azzeccato. Figurone».

EKUBAN – voto 7 dal Corriere dello Sport: «Dentro la sua gara non c’è soltanto il perentorio stacco per il raddoppio rossoblù. Con fisico e corsa tiene sotto scacco l’intera retroguardia rossonera. Se solo i suoi piedi fossero più raffinati…».