Milan, lontano il rinnovo di Kessie. L'Inter ci pensa. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, lontano il rinnovo di Kessie. L’Inter ci pensa. Le ultime

Pubblicato

su

kessie milan

Rinnovo Kessie: il Milan vuole blindare l’ivoriano per non perderlo a zero il prossimo anno come Donnarumma e Calhanoglu

Il Milan vuole assolutamente trovare l’accordo per il rinnovo di Franck Kessie. Il contratto dell’ivoriano scade il 30 giugno 2022. Stando a quanto riporta l’edizione di Tuttosport in edicola questa mattina, il Diavolo sarebbe disposto a chiudere la trattativa entro fine luglio per non complicare la situazione, come successo in precedenza con Donnarumma e Calhanoglu.

Il club di Via Aldo Rossi avrebbe presentato attualmente una proposta da 3,8 milioni di euro netti a stagione (Kessie ne guadagna ora 2,2), ma per il momento la fumata è nera, con l’ex Atalanta che avrebbe chiesto quasi 6 milioni di euro di ingaggio.

In caso di mancato accordo, l’Inter sarebbe pronta ad inserirsi e strappare Kessie al Milan a parametro zero come con Calhanoglu. L’ivoriano, però, è considerato imprescindibile, molto più del turco e del portiere della Nazionale italiana e quindi verrà fatto l’impossibile pur di trattenerlo a Milanello.