Calciomercato Milan, Monchi vuole portare Castillejo al Siviglia
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, Monchi vuole portare Castillejo al Siviglia

Pubblicato

su

Castillejo Milan

Nonostante le ottime prestazioni con la maglia del Milan, Castillejo potrebbe lasciare i rossoneri: Monchi lo vuole al Siviglia

Dopo un inizio di stagione vissuto in panchina, Samu Castillejo si sta ritagliando sempre maggior spazio al Milan. Da titolare o da subentrante, lo spagnolo lascia sempre il proprio segno quando gioca. L’ex oggetto misterioso si è infatti trasformato in una valida alternativa sulle corsie rossonere a Suso e Calhanoglu. Le sue ottime prestazioni hanno rigenerato anche le voci di mercato con protagonista lo stesso esterno d’attacco.

Arrivato al Milan la scorsa estate dal Villarreal per 25 milioni di euro, il suo futuro potrebbe essere nuovamente nella Liga spagnola. Prima del suo approdo in rossonero, Castillejo era stato corteggiato dal Siviglia. Con l’arrivo di Monchi, suo grande estimatore, nel club andaluso, la trattativa potrebbe riaprirsi. Nonostante le performance in campo, il Milan non considera lo spagnolo incedibile e, dinnanzi ad un’offerta adeguata, Leonardo potrebbe lasciarlo partire.