Montella pensa all'Inter: «Le illazioni non mi disturbano» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Montella pensa all’Inter: «Le illazioni non mi disturbano»

Pubblicato

su

montella

Il derby contro l’Inter, il periodo del Milan e il rischio esonero: Vincenzo Montella ha fatto il punto della situazione sul momento rossonero a Villa Boemia

Presente a Villa Boemia per ritirare il premio Liedholm, Vincenzo Montella ha fatto il punto della situazione in casa Milan: la sconfitta con la Roma, il derby con l’Inter ma non solo. Ecco le sue parole: «La sconfitta contro la Roma brucia, è stata immeritata ma c’è un percorso da proseguire. Stiamo insistendo sul lavoro. Accanimento sul Milan? Ci sta, le aspettative erano e sono molto alte. Noi conosciamo la realtà, mediaticamente ci sta: il nostro percorso ci deve portare a crescere ed a raggiungere l’obiettivo dei primi quattro posti. Non siamo molto distanti, l’importante è che non ci facciamo condizionare».

Continua il tecnico del Milan intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti: «Futuro? Le illazioni non mi disturbano, faccio l’allenatore da qualche anno e conosco i rischi del mestiere. Allenare un club come il Milan comporta rischi maggiori, così come le chiacchiere. Sono positivo e ottimista, c’è del lavoro da fare ma vedo un cammino in salita ed è normale, serve del tempo anche se siamo noi i primi a pretendere che questo tempo non ci sia. Ho equilibrio nelle valutazioni. Preparatore atletico? Sto valutando la scelta migliore. Iriarte? E’ con me da qualche anno: le soluzioni interne non mancano ma sto valutando anche altri profili».