Niang, Milan ostaggio del francese: ecco cosa vuole
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan ostaggio di Niang: la presunta promessa di Galliani

Pubblicato

su

niang

Mbaye Niang non ha ancora detto sì al trasferimento allo Spartak Mosca: rivendica una promessa fattagli dall’allora ad del Milan, Adriano Galliani

Mbaye Niang non si è ancora rassegnato all’idea di lasciare il Milan per lo Spartak Mosca, e se cessione dovrà essere, vuole che sia alle sue condizioni. O meglio, a quelle accordate con la vecchia dirigenza, guidata da Adriano Galliani. Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, l’attaccante francese rivendicherebbe una vecchia promessa dell’ex amministratore delegato rossonero, impegnatosi – a suo dire – a corrispondergli una percentuale in caso di cessione ad un altro club per cifre importanti.

La percentuale ammonterebbe al 20% della cifra incassata dal Milan. L’offerta pervenuta dai russi dello Spartak Mosca è di 20 milioni, dunque, a conti fatti, Niang intenderebbe intascare dalla sua cessione ben 4 milioni di euro. L’attuale dirigenza, in assenza di documenti scritti in tal senso, difficilmente cederà alle pretese del transalpino, che a questo punto potrebbe dare vita ad un braccio di ferro con il Milan forte di un contratto che lo lega al club di via Aldo Rossi fino al 30 giugno 2019. Il duo Fassone-Mirabelli riuscirà a convincere Niang ad accettare la corte dello Spartak Mosca o il francese si appresta a vivere una stagione da separato in casa?