Milan, hai visto Plizzari? Ecco il pazzesco autogol che aiuta Inzaghi – VIDEO

© foto www.imagephotoagency.it

Plizzari combina la frittata in Ternana-Venezia: il giovane portiere di scuola Milan fa un autogol clamoroso che spiana la strada ai lagunari. E Inzaghi può sorridere

Alessandro Plizzari si è reso protagonista di una topica grottesca. Il giovanissimo portiere del Milan, classe 2000, è stato lo sfortunato autore di un clamoroso autogol di Ternana-Venezia, che ha di fatto spianato la strada alla formazione di Pippo Inzaghi. L’estremo difensore della Ternana, dopo una serie di incredibili rimpalli, ha messo dentro la propria porta il pallone che è valso il raddoppio dei lagunari, trascinati dalla prepotenza fisica di Moreo, colui che ha fatto sì che Plizzari commettesse il madornale errore.

Per Plizzari comunque nemmeno la giornata storta di oggi al Libero Liberati può diventare un problema. Il Milan crede fortemente nelle qualità di un ragazzo che può davvero far bene ed è per questo motivo che il prestito alla Ternana in Serie B è utilissimo per farlo crescere sin da subito, nonostante la giovanissima età.

La formazione umbra sta investendo sul ragazzo, che infatti nelle prime giornate era stato uno dei più positivi. Fino all’autogol commesso oggi, un piccolo peccato di gioventù che si può perdonare. Plizzari ha tutto per poter diventare il nuovo Donnarumma, ma serve tempo: un campionato in cadetteria lo aiuterà a diventare grande più rapidamente.