Milan, nuovo preparatore atletico: avanza Corrado Saccone (ex Napoli) - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Milan, nuovo preparatore atletico: avanza Corrado Saccone (ex Napoli)

Pubblicato

su

Non si è ancora risolto il rebus sul sostituto di Emanuele Marra come preparatore atletico del Milan: avanza la candidatura di Corrado Saccone, ex Napoli

La decisione di Vincenzo Montella di interrompere la collaborazione con il suo storico preparatore atletico, Emanuele Marra, ha aperto un vuoto che al Milan non è stato ancora colmato. Tante le idee avanzate di concerto dal tecnico campano e dalla società, ma appare ormai chiaro che il preferito dell’Aeroplanino, Massimo Neri, non lascerà il Guangzhou Evergrande e che Daniele Tognaccini continuerà ad occuparsi di MilanLab.

Nelle ultime ore, come riportato da Sport Mediaset, sta avanzando sempre di più la candidatura di Corrado Saccone – ex preparatore del Napoli con alle spalle collaborazioni con Mazzarri, Benitez e Maurizio Sarri – professionista già abituato a gestire il doppio impegno tra campionato e coppa. Il profilo di Saccone, attualmente in Albania al Partizani Tirana, trova il gradimento anche della società dal momento che Marco Fassone ha avuto modo di apprezzarne le qualità nel periodo da dirigente partenopeo (2010-2012). Sarà lui l’uomo deputato a donare nuova brillantezza alle gambe dei rossoneri?