Milan, qualificazione in Champions decisiva per il ritorno di Deulofeu
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, qualificazione in Champions decisiva per il ritorno di Deulofeu

Pubblicato

su

deulofeu milan

Leonardo vuole riportare Deulofeu al Milan: l’operazione sarà possibile in caso di approdo in Champions League dei rossoneri

Il Milan non dimentica Gerard Deulofeu. I rossoneri sono alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo e l’esterno spagnolo è sempre nei pensieri del club. Già a gennaio si era discusso di un possibile ritorno dell’attaccante a Milano ma, per svariati motivi, il trasferimento non si concretizzò. Il cartellino del giocatore, valutato circa 30 milioni di euro, è attualmente in mano del Watford.

Ciò che spaventa maggiormente il Milan è proprio l’elevato costo di Deulofeu. Fondamentale, in questo senso, sarà la qualificazione in Champions League dei rossoneri. Le entrate derivanti dal ritorno in Europa, infatti, permetterebbero a Leonardo maggior libertà di manovra da un punto di vista economico.

La volontà del giocatore è, da molto tempo, chiara. A più riprese, Deulofeu ha dichiarato di essere molto nostalgico e di volere tornare ad indossare la casacca del Milan. Le prossime settimane saranno decisive per capire il futuro dell’esterno spagnolo.