Calciomercato
Milan, qualificazione in Champions decisiva per il ritorno di Deulofeu
Leonardo vuole riportare Deulofeu al Milan: l’operazione sarà possibile in caso di approdo in Champions League dei rossoneri
Il Milan non dimentica Gerard Deulofeu. I rossoneri sono alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo e l’esterno spagnolo è sempre nei pensieri del club. Già a gennaio si era discusso di un possibile ritorno dell’attaccante a Milano ma, per svariati motivi, il trasferimento non si concretizzò. Il cartellino del giocatore, valutato circa 30 milioni di euro, è attualmente in mano del Watford.
Ciò che spaventa maggiormente il Milan è proprio l’elevato costo di Deulofeu. Fondamentale, in questo senso, sarà la qualificazione in Champions League dei rossoneri. Le entrate derivanti dal ritorno in Europa, infatti, permetterebbero a Leonardo maggior libertà di manovra da un punto di vista economico.
La volontà del giocatore è, da molto tempo, chiara. A più riprese, Deulofeu ha dichiarato di essere molto nostalgico e di volere tornare ad indossare la casacca del Milan. Le prossime settimane saranno decisive per capire il futuro dell’esterno spagnolo.
Calciomercato estero, tutti pazzi per Bouaddi! Il centrocampista classe 2006 del Lille incanta l’Europa e attira le big europee: dopo il Psg, anche dalla Premier interessate
Calciomercato Verona, si lavora per l’arrivo di un nuovo portiere a gennaio a parametro zero: si tratta di un talento brasiliano classe 2007 dal Corinthians!