Connettiti con noi

Milan News

Milan, quando Bacca non c’è Lapadula balla: il talismano titolare col Genoa

Pubblicato

su

Milan, le ultime: la squalifica di Bacca lancia Lapadula, che quando è andato a segno i rossoneri hanno sempre vinto. Dai gol dell’ex Pescara può passare una bella fetta di qualificazione in Europa League

Quella di San Siro contro il Genoa sarà la notte di Gianluca Lapadula. La squalifica per un turno di Carlos Bacca spalanca le porte dell’attacco del Milan all’ex attaccante del Pescara, pronto a riprendersi la scena dopo una lunga fase di appannamento. Montella, che ha sempre elogiato pubblicamente il grande atteggiamento mostrato in allenamento e in campionato dal suo giocatore, è pronto a dargli una chance da titolare in un tridente anomalo che sarà composto dalle ali Deulofeu e Ocampos. E il Milan può tirare un sospiro di sollievo: quando Lapadula è riuscito ad andare in gol in campionato, nelle gare contro Palermo, Empoli (doppietta), Crotone e Chievo, i rossoneri hanno sempre vinto. Un dato statistico interessante, sebbene le avversarie non siano di primissimo livello, che certifica l’importanza di un attaccante che ora ha la fondamentale opportunità di riprendersi la scena nello stadio che lo ha sempre protetto e, spesso, anche osannato, pur non essendo la prima scelta di Montella. Il tecnico, per lasciarsi alle spalle la sconfitta contro la Juve, si affida a Lapadula: le residue chance di volare in Europa passano anche dal sinistro magico di un ragazzo che, sul campo, ha sempre dato cuore e anima per il Diavolo.

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.