Il derby di Skriniar: «Col Milan esiste solo la vittoria» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Il derby di Skriniar: «Col Milan esiste solo la vittoria»

Pubblicato

su

skriniar

Milan Skriniar si prepara al derby: lancia l’Inter verso la stracittadina e pensa pure allo Scudetto. Le ultime notizie dai nerazzurri

Milan Skriniar giocherà il suo primo derby con l’Inter ed è curioso che giochi proprio in nerazzurro uno che si chiama Milan. Di ritorno dalla delusione mondiale con la Slovacchia, il centrale ammette di essere focalizzato sulla stracittadina ormai da tempo. In più il Milan non è in crisi come si dice, continua Skriniar, perché il Diavolo ha grandi giocatori in grado di uscire da situazioni così complicate. «Dobbiamo vincere il derby, fa parte del nostro percorso di crescita, domenica esiste solo la vittoria» dice il difensore slovacco, il quale predica serenità nel gruppo interista nonostante le critiche arrivate per il gioco non spumeggiante. Passata la pausa per le nazionali, i giocatori dell’Inter hanno potuto preparare al meglio il derby.

Skriniar si sofferma anche sulle possibilità di vittoria dello Scudetto da parte dei suoi: «La nostra forza sta proprio nel non pensare alla vittoria finale. Ragioniamo gara dopo gara e alla fine vedremo i risultati». Lui stesso ha iniziato in una splendida maniera questa stagione, ma sa che il suo rendimento è figlio della voglia di lavorare del gruppo e di migliorarsi in continuazione. Vuole continuare a lavorare e a crescere, ma si prepara al derby e a La Gazzetta dello Sport loda Luciano Spalletti: «Spalletti ci ha trasmesso, e continua a trasmettere ogni giorno, una mentalità vincente».