Questo Milan snobba tutti i nuovi acquisti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Questo Milan snobba tutti i nuovi acquisti

Pubblicato

su

Una statistica non premia il calciomercato del Milan: i nuovi acquisti rossoneri sono quelli che scendono meno in campo in tutta la Serie A

I nuovi acquisti del Milan evidentemente non hanno entusiasmato Vincenzo Montella. Stando a una statistica particolare infatti il Milan è la squadra che, in media, ha utilizzato meno giocatori arrivati nel calciomercato estivo. In Serie A non esiste un team che ha dato meno minutaggio medio agli acquisti dell’ultima campagna di trasferimenti. I nuovi arrivi del Milan giocano una media di poco meno di quaranta minuti a partita, pochissimo.

I NUOVI ACQUISTI IN PANCHINAGianluca Lapadula è uno dei pochi a aver disputato qualche match da titolare, anche perché è stato l’acquisto più costoso. Gabriel Paletta è un rientro dal prestito quindi non viene considerato acquisto, tanto che ha rubato il posto a Gustavo Gomez, comprato appositamente per farlo giocare dal primo minuto. Pasalic, Fernandez e Vangioni addirittura sono a zero minuti anche se il cileno si è infortunato. Non è una bocciatura quella di Montella al mercato del Milan, ma poco ci manca.