Probabili formazioni Milan-Spal: André Silva unica certezza, ma Montella ha tanti dubbi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Probabili formazioni Milan-Spal: André Silva unica certezza, ma Montella ha tanti dubbi

Pubblicato

su

kalinic milan

Le probabili formazioni di Milan-Spal, 5ª giornata di Serie A 2017/2018. Montella ha tanti dubbi in attacco e a centrocampo, Semplici pensa alla sorpresa Antenucci

Qual è il vero Milan? Quello disastroso di Roma o quello compatto visto contro l’Udinese? Questo è il grande punto interrogativo in casa rossonera a poche ore dalla sfida del turno infrasettimanale contro la Spal. La squadra di Montella, dopo la batosta contro la Lazio, è tornata a vincere sia in Europa League che in campionato, dimostrando di essere sulla strada giusta per la guarigione. E la medicina più importante, quella di cui il Milan in questo momento non può fare a meno, è il 3-5-2, che verrà riproposto anche questa sera a San Siro. Ma i dubbi sugli interpreti, anche a seconda delle logiche di turnover, sono ancora tanti.

QUI MILAN – Calabria ha convinto come vice Conti e potrebbe essere ancora lui il titolare ai danni di Abate. A centrocampo non giocherà Bonaventura: spazio a Calhanoglu. In attacco, invece, dovrebbe essere promosso Andrè Silva (probabilmente in coppia con Kalinic), con Suso destinato a partire dalla panchina. Per il resto dovrebbero essere confermati Musacchio, Bonucci e Romangoli in difesa, con Kessie e Biglia regolarmente impiegati in mezzo al campo.

https://www.instagram.com/p/BZCKLPBB4b2/?taken-by=hakancalhanoglu

QUI SPAL – Nonostante la sconfitta interna contro il Cagliari Semplici intende insistere su un 3-5-2 che in queste prime giornate ha prodotto i suoi frutti. In difesa giocano Salamon, Vicari e Vaisanen, mentre a centrocampo dovrebbero trovare conferma Lazzari, Schiattarella e Viviani, con Grassi e Mattiello al posto di Mora e Costa. In attacco largo alla coppia degli ex Milan composta da Paloschi e Borriello. Ma attenzione ad Antenucci, che potrebbe essere la sorpresa dell’ultimo minuto.

Probabili formazioni Milan-Spal (Mercoledì ore 20.45)

MILAN (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessie, Biglia, Calhanoglu, Rodriguez; Kalinic, Andrè Silva. Allenatore: Vincenzo Montella.

SPAL (3-5-2): Gomis; Salamon, Vicari, Vaisanen; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Grassi, Mattiello; Paloschi, Borriello. Allenatore: Leonardo Semplici.