Milan Stella Rossa LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Europa League

Milan Stella Rossa 1-1: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Allo stadio San Siro, il match valido per il ritorno dei sedicesimi di Europa League 2020/2021 tra Milan e Stella Rossa: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio “San Siro”, Milan e Stella Rossa si affrontano nel match valido per il ritorno dei sedicesimi di Europa League 2020/21.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Sintesi Milan Stella Rossa 1-1 MOVIOLA

1′ Partiti – Milan in tenuta bianca, Stella Rossa in maglia e pantaloncini scuri.

5′ Occasione per il Milan – Krunic sfugge sulla destra, cross in mezzo deviato in corner da un difensore.

7′ Rigore per il Milan – Dopo l’intervento del VAR Gil Manzano ha decretato il rigore per fallo di mano di un difensore ospite sul tiro di Krunic.

9′ Gol del Milan – Kessié dal dischetto spiazza Borjan e fa uno a zero.

11′ Tiro di Leao – Azione personale in contropiede dell’attaccante portoghese, il suo mancino è deviato però in corner dall’intervento di un difensore.

15′ Tiro di Ben – Mancino a giro dell’attaccante della Stella Rossa, conclusione che si spegna larga sul fondo.

19′ Gol annullato allo Stella Rossa – Ben raccoglie la sfera in area piccola e realizza il pareggio a pochi passi da Donnarumma. L’arbitro però annulla per un controllo di mano dell’attaccante dei serbi Pankov.

22′ Traversa di Ben – Incrocio dei pali colpito dal 31 della Stella Rossa su punizione. Donnarumma immobile.

24′ Gol dello Stella Rossa – Ben riceve palla dopo un taglio in profondità e realizza sul secondo palo con una rasoiata precisa.

29′ Tiro di Calhanoglu – Sugli sviluppi di un corner il destro di Calhanoglu viene strozzata dalla difesa dello Stella Rossa e recuperato da Borjan.

37′ Tiro di Dalot – Occasione d’oro per il Milan con il terzino portoghese che riceva palla dentro l’area ma a tu-per-tu con Borjan si vede respingere la conclusione a botta sicura.

39′ Tiro di Calhanoglu – Borjan blocca tuffandosi verso il primo palo.

45′ Tiro di Calhanoglu – Punizione del fantasista turco che si spegne alta sopra la traversa.

47′ Occasione per il Milan – Ibrahimovic dalla destra prova il cross sul secondo palo. Palla lunga che scorre fuori.

51′ Tiro di Petrovic – Destro da fuori area che termina alle stelle.

52′ Tiro di Ibrahimovic – Conclusione dello svedese dopo uno scambio con Kessié, blocca Borjan.

58′ Occasione Stella Rossa – Dormita del centrocampo del Milan che si lascia sfuggire Falcinelli lanciato sulla trequarti, la conclusione dell’attaccante termina fuori.

61′ Tiro di Ivanic – Magia del terzino serbo che dribbla con un tunnel Calabria e conclude in diagonale. Tiro deviato in corner da Tomori.

64′ Tiro di Kanga – Conclusione che termina sul fondo

69′ Occasione Stella Rossa – Clamorosa occasione per la testa di Sanogo, Donnarumma salva sulla linea! Sulla ribattuta Ivanic spreca alto.

80′ Occasione per il Milan – Rebic lanciato da Kessié cerca la giocata ad effetto di tacco per Ibra ma legge bene la difesa dello Stella Rossa che intercetta.

82′ Tiro di Katai – Conclusione sul primo palo del numero 10 dello Stella Rossa, palla che sbatte sulla parte esterna della porta.

90′ Occasione per il Milan – Meité serve in profondità Rebic, la conclusione del croato è deviata in corner da un difensore.


Migliore in campo: Donnarumma PAGELLE


Milan Stella Rossa 1-1: risultato e tabellino

RETE: 9′ rig. Kessié, 25′ Ben

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma, Calabria (66′ Theo Hernandez), Tomori, Romagnoli, Dalot; Meïte, Kessie; Castillejo (66′ Saelemaekers), Krunić (45′ Rebic), Çalhanoğlu; R. Leão (45′ Ibrahimovic). A disposizione: Tătărușanu, A. Donnarumma, Kalulu, Theo Hernandez, Kjær, Gabbia, Tonali, Brahim Díaz, Saelemaekers. All.: Pioli.

STELLA ROSSA (3-4-2-1): Borjan, Pankov, Degenev, Sanogo, Gobeljic, Srnic, Kanga (69′ Katai), Gajic, Ivanic (84′ Nicolic), Ben Nabouhane (69′ Falco), Falcinelli (72′ Pavkov). A disposizione: Popovic, Copic, Pretroci, Gavric, Vukanovic, Krstovic. All.: Stanković.

AMMONITI: Srnic, Ibrahimovic, Gobelijic

ESPULSO: 70′ Gobelijic

ARBITRO: Gil Manzano