2009
Milan su Beckham: “Tutto procede per il meglio”
Il Milan ha aggiornato tramite il seguente comunicato stampa sul proprio sito ufficiale le condizioni del centrocampista inglese David Beckham, recatosi ieri in Finlandia per sottoporsi ad un intervento chirurgico per rimediare la rottura del tendine d’Achille:
“L’A.C. Milan comunica che oggi a Turku, in Finlandia, il professor Sakari Orava ha visitato David Beckham. Tutto procede per il meglio. Il piano di riabilitazione è stato definito e partirà immediatamente; per le prime due settimane il calciatore non dovrà caricare peso sull’arto infortunato dopodichè inizierà parzialmente e progressivamente a farlo fino ad arrivare alla sesta settimana dall’operazione quando potrà effettuare specifiche terapie in piscina. Il piano prevede il completo recupero in sei mesi al termine dei quali potrà tornare a giocare.”
Intanto, anche lo stesso Beckham lancia un messaggio tramite il suo sito web:
“Vorrei cogliere l’opportunità per ringraziare tutti per il loro sostegno, vuol dire molto per me. L’operazione è andata bene e vorrei ringraziare il Dr. Orava ed il suo staff chemi ha seguito durante la mia permanenza in Finlandia. Ho sensazioni positive e ora mi concentro solamente a tornare al top il prima possibile”.