Milan, svelato il motivo del mancato arrivo di Deulofeu
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, svelato il motivo del mancato arrivo di Deulofeu

Pubblicato

su

deulofeu

L’agente di Deulofeu ha rivelato che la trattativa è saltata a causa di Pozzo: «Non voleva vendere nessuno dei giocatori importanti»

Alberto Botines, agente di Gerard Deulofeu, ha svelato i retroscena del mancato approdo dello spagnolo al Milan durante l’ultima sessione di calciomercato: «Il Milan è casa sua. I rossoneri si erano messi in contatto con il Watford e hanno chiesto informazioni sulla situazione di Gerard. Lui è un giocatore molto importante per il Watford, a maggior ragione era molto difficile pensare a una cessione a metà campionato. La situazione è nata tardi nel mercato di gennaio e il Watford ha capito che non era il momento per una cessione in prestito con diritto o a titolo definitivo. La proprietà ha informato la controparte che il giocatore non era in vendita e ha preferito interrompere le discussioni, ringraziando il Milan per il modo in cui si è posto, per come ha chiesto il giocatore». 

Botines ha rivelato che è stato Pozzo in persona ad interrompere la trattativa: «La situazione è stata chiara per la volontà di Gino Pozzo che non voleva vendere a gennaio nessuno dei giocatori più importanti. Gli Hornets stanno lottando per arrivare nella top ten, adesso galleggiano tra il settimo e l’ottavo posto e hanno preferito non cedere il giocatore».