Mihajlovic: «Non rinnego il passato all'Inter» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Mihajlovic: «Non rinnego il passato all’Inter»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

mihajlovic bis milan agosto 2015 ifa

Il tecnico del Milan presenta il Derby in Conferenza stampa

Sinisa Mihajlovic non rinnega il passato all’Inter, ma domani vuole una vittoria del suo Milan, per poter aumentare l’entusiasmo del gruppo e dei tifosi. Il tecnico serbo si è così espresso in conferenza stampa: «Il derby è una gara a sè, noi non dobbiamo avere paura di giocare e solo così convinceremo i tifosi a sostenerci e seguirci. E’ una partita importante, ma vale sempre e solo tre punti: vincere ci darebbe entusiasmo ma dobbiamo giocarla con serenità ed è un incontro che va preparato come tutti gli altri»

LE DICHIARAZIONI – Prosegue Mihajlovic: «Nessuna delle due squadre sta giocando come vorrebbe, abbiamo cambiato tanto, l’Inter ha vinto le ultime due partite all’ultimo minuto. Con Mancini siamo amici da anni, ma non parliamo mai di calcio: domani saremo avversari, sono riconoscente nei suoi confronti e spero che possa azzeccare il pronostico che ci vede noi come favoriti».

BICCHIERE MEZZO PIENO – Infine, conclude: «E’ impossibile fare peggio di come abbiamo fatto noi nelle ultime due partite, ma col tempo ritorneremo protagonisti, dobbiamo pretendere di più da noi stessi. I ragazzi stanno lavorando bene e cercano di tradurre in campo quanto proviamo in allenamento: domani potrebbe essere la gara giusta per sbloccarci. Inter? Non rinnego il mio passato, ma sono qui adesso e sono felice di essere al Milan».