2015
Montolivo: «Dovevamo vincere noi»
Il tweet del capitano del Milan dopo il derby
Il Milan ieri sera ha perso il derby contro l’Inter, cosa che non succedeva dal dicembre del 2013. Il team rossonero alla terza giornata di Serie A in casa (ma in trasferta per ragioni di calendario) allo Stadio San Siro – Giuseppe Meazza di Milano ha perso uno a zero con un gol nella ripresa di Fredy Guarin anche se non ha giocato male, a dirla tutta è stata forse la miglior prova del Milan in questo inizio di campionato.
TORNA MONTOLIVO – Riccardo Montolivo, capitano del Milan, ha giocato la sua prima partita da titolare e non ha mostrato tutto il suo potenziale. Montolivo però ha espresso la sensazione di molti tifosi del Milan e lo ha fatto con il suo tweet di poco fa. «Dovevamo vincere noi, ma è stata equilibrata e bella. Rammaricati per il risultato ma fiduciosi per la prestazione» è quanto scritto da Montolivo sul proprio profilo Twitter. Adesso vedremo se l’ex viola verrà confermato titolare.
Dovevamo vincere noi, ma è stata equilibrata e bella. Rammaricati per il risultato ma fiduciosi per la prestazione.. pic.twitter.com/kLcTmttOIV
— Riccardo Montolivo (@OfficialMonto) 14 Settembre 2015