Milano, guardali: Perisic e Kalinic a segno in Croazia-Grecia - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Milano, guardali: Perisic e Kalinic a segno in Croazia-Grecia – VIDEO

Pubblicato

su

croazia kalinic

Perisic e Kalinic sono due delle stelle della Milano calcistica e, stasera, hanno indirizzato il playoff Mondiale a favore della loro Croazia

Perisic e Kalinic non hanno solo la desinenza dei cognomi in comune, ma molto di più. Il talento, la capacità di incidere nel corso delle partite e la provenienza calcistica. Figli della Croazia adottati da Milano. Ivan è l’atleta perfetto: corsa, resistenza e attitudine al lavoro. Nikola il finalizzatore designato: dal Dnipro al Milan, passando per la Fiorentina, davanti alla porta è sempre una sentenza. Se ne saranno resi conto anche i greci, avversari della nazionale a scacchi biancorossi, nel doppio incontro per strappare un pass per i prossimi Mondiali in Russia.

Entrambi, infatti, sono andati a rete nel 4-1 parziale, con cui Modric e compagni stanno regolando la mal capitata Grecia. Ha aperto le segnature proprio la stella del Real Madrid, su calcio di rigore, poi si sono scatenati Perisic e Kalinic. Al 19′ Nikola ha tradotto in rete, di esterno destro, l’assist del sampdoriano Strinic. Poi la scena se l’è presa Ivan al 33′, sempre del primo tempo: palla allargata verso Vrsaljko, cross al centro e colpo di testa dell’accorrente esterno offensivo dell’Inter. Milano, guardali: così si prendono il Mondiale.

https://twitter.com/Berneyes/status/928719379415650304