Milinkovic-Savic costa tantissimo, ma la Juventus ci prova lo stesso

milinkovic lazio
© foto www.imagephotoagency.it

La Juventus punta Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista tuttofare della Lazio. La valutazione del serbo spaventa i bianconeri, ma non troppo: si parla di un possibile investimento da ottanta milioni

La Lazio ha in rosa un giocatore come Sergej Milinkovic-Savic, che fa gola a molte squadre in Europa. Su tutte, la Juventus: i bianconeri sono sempre molto attenti al calciomercato della Serie A e hanno messo il serbo in cima alla lista dei desideri per la prossima estate. Il problema grosso è il prezzo, ma è un ostacolo fino a un certo punto. Claudio Lotito vuole ottanta milioni di euro per l’ex del Genk.

La cifra è parecchio importante, la Juventus lo sa e ci pensa. Sono tanti soldi, ma non è escluso che la Vecchia Signora si scrolli di dosso il timore iniziale e possa fare un assalto al giocatore della Lazio. Milinkovic-Savic a Torino troverebbe il fratello Vanja, secondo portiere granata, ma l’operazione con Lotito non è affatto semplice, scrive Tuttosport. La Juve ci proverà lo stesso.