Monchi aspetta Schick: «Sarà il miglior rinforzo per la Roma» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Monchi aspetta Schick: «Sarà il miglior rinforzo per la Roma»

Pubblicato

su

monchi roma

La Roma di Eusebio Di Francesco, oggi, sarà di scena al Ferraris contro il Genoa e il ds Monchi ha colto l’occasione per dire la sua sui temi del momento in casa giallorossa

La Roma è partita a fari spenti, complice un progetto tattico tutto da costruire con Eusebio Di Francesco in panchina e i favori del pronostico tutti per Juventus, Napoli, Inter e Milan. Invece, la compagine giallorossa ha stupito tutti e sta offrendo un ottimo rendimento in campionato. Oggi è attesa all’esame Genoa e lo stesso direttore sportivo Monchi, ai microfoni di Premium Sport, ha tratteggiato così la gara: «Siamo consci che quella di oggi sarà una partita complicata, resa ancora più difficile dal loro cambio di allenatore in panchina».

Lo spagnolo, quindi, dichiara ancora su Genoa-Roma, in programma dalle 15 a Marassi: «Abbiamo il dovere di vincere, pur sapendo che non sarà semplice ma noi vogliamo restare attaccati al treno dell’alta classifica». Poi risponde così alla domanda sul ritorno del tanto atteso Patrik Schick: «Lo stiamo aspettando: sarà il miglior rinforzo per la squadra». Infine, una battuta sulla questione stadio: «La società ha fatto un ottimo lavoro e merita di ricevere una buona notizia. La aspettiamo già questa settimana».