Connettiti con noi

Calciomercato

Monchi tenta la beffa alla Roma: pronto lo scippo del nuovo Thiago Silva

Pubblicato

su

monchi Suso roma arsenal

Matheus Guedes ha già un accoro con la Roma ma Monchi tenta di inserirsi nella trattativa: i giallorossi rischiano la beffa da parte dell’ex ds

Monchi rischia di beffare la Roma. Sia i giallorossi che il Siviglia sono infatti interessati a Matheus Guedes, ritenuto in Brasile il “nuovo Thiago Silva“. La Gazzetta dello Sport ed il Corriere dello Sport riportano che il direttore sportivo spagnolo aveva trovato un accordo con il giocatore per il suo arrivo nella capitale a parametro zero durante la prossima estate.

Una volta lasciata la Roma ed approdato nel club andaluso, Monchi non avrebbe però abbandonato la pista Matheus Guedes. Il ds sta infatti tentando di trovare l’accordo con il difensore brasiliano per il suo trasferimento al Siviglia.

Ora resta solo da capire se “il nuovo Thiago Silva” manterrà la parola data ai giallorossi o se preferirà trovare un nuovo accordo con gli andalusi.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.