Monchi torna al Siviglia: conferma del presidente e dell'ex Roma - FOTO
Connettiti con noi

Calciomercato

Monchi torna al Siviglia: conferma del presidente e dell’ex Roma – FOTO

Pubblicato

su

monchi Suso roma arsenal

Sfumato il suo approdo all’Arsenal, Monchi è ad un passo dal ritorno al Siviglia: conferma del presidente e delle’ex Roma – FOTO

Dopo che per settimane si era parlato di un approdo di Monchi all’Arsenal, una notizia che ha del clamoroso giunge dalla Spagna. Sembra, infatti, tutto fatto per il ritorno al Siviglia dell’ex ds della Roma. La conferma arriva direttamente dal presidente del club spagnolo Pepe Castro: «Da oggi Caparros non è più direttore sportivo. La nostra opzione per il ruolo è di prendere il meglio e il meglio è Monchi. Abbiamo già trattato con lui e abbiamo ottime sensazioni».

Castro prosegue: «Ci serve un direttore sportivo e presto avremo notizie da Monchi. Le conversazioni con Monchi sono state molto positive, lo vediamo molto ricettivo e siamo in attesa di terminare la trattativa. Abbiamo parlato molti giorni con lui e gli piacciono i progetti del Siviglia».

Ad avvallare questa ipotesi di ritorno è lo stesso Monchi. Sul profilo ufficiale Twitter, l’ex ds della Roma ha postato una foto con una frase che potrebbe rimandare ad un suo ritorno al Siviglia, dove Monchi ha sicuramente attraversato la parte migliore della sua carriera.