Mondiale per Club, la FIFA presenta il trofeo: oro 24 carati prodotto da Tiffany - VIDEO
Connect with us

Mondiale per Club

Mondiale per Club, la FIFA presenta il trofeo: oro 24 carati prodotto da Tiffany – VIDEO

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

mondiale per club

Mondiale per Club: la FIFA ha presentato il trofeo che verrà consegnato ai vincitori: oro 24 carati e progettato da Tiffany

La FIFA, sui suoi canali ufficiali, ha presentato ufficialmente il trofeo messo in palio per il Mondiale per Club, competizione alla quale parteciperanno anche Juve e Inter la prossima estate.

IL COMUNICATO – «Dotato di una finitura placcata in oro 24 carati, il trofeo della Coppa del mondo per club FIFA presenta intricate iscrizioni incise al laser su entrambi i lati, che mostrano testi e immagini che ritraggono la ricca storia del calcio. Le iscrizioni includono una mappa del mondo e i nomi di tutte le 211 associazioni membri della FIFA e delle sei confederazioni, che rappresentano la diversità geografica e culturale di questo bellissimo gioco. Il disco centrale del trofeo mostra una serie di icone che catturano le tradizioni del calcio, inclusi i simboli degli stadi, delle attrezzature e una mappa del mondo.

Il trofeo presenta anche incisioni in 13 lingue e in Braille, evidenziando ulteriormente lo spirito inclusivo del gioco globale e garantendo che l’eredità del torneo sia accessibile a un pubblico diversificato in tutto il mondo. È disponibile lo spazio per incidere al laser gli stemmi dei club vincitori delle 24 edizioni del torneo. Inoltre, il trofeo può trasformarsi da scudo in una struttura sfaccettata e orbitale: un design adattabile che stabilisce una potente struttura visiva».

Mondiale per Club

Coppa delle Campionesse FIFA 2026: ecco dove si giocherà la fase finale del torneo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Gianni Infantino
Continue Reading

Mondiale per Club

Mondiale per Club ogni due anni? La FIFA lavora a questa soluzione mentre il mondo del calcio si spacca in due

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

chelsea
Continue Reading