Montella: «Andrè Silva titolare, ma impari da Inzaghi. Mi rivedo in Dybala» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Montella: «Andrè Silva titolare, ma impari da Inzaghi. Mi rivedo in Dybala»

Pubblicato

su

montella iran contratto

Le parole di Montella in conferenza stampa su Milan-Spal, a partire dalla presenza dal primo minuto in attacco di Andrè Silva

Vincenzo Montella protagonista in conferenza stampa odierna alla vigilia di Milan-Spal, turno infrasettimanale valevole per la quinta giornata di Serie A. Il tecnico rossonero si è concesso in sala stampa a diverse indicazioni sulla possibile formazione di domani, a partire da una certezza: Andrè Silva sarà titolare contro la Spal dal 1′. Queste le parole di Montella: «Turnover? Serve freschezza, soprattutto tra gli attaccanti. Mancanza di un bomber? Felice della campagna acquisti, non mi manca nulla. Credo che la squadra abbia un’identità a prescindere dai moduli. Escludendo la partita di Roma non ho mai trovato una prestazione insufficiente della squadra. Andrè Silva sarà titolare domani in Milan-Spal, devo ancora decidere chi giocherà insieme a lui, ma deve essere più cinico. La concorrenza in attacco è utile a tutti. Tutti sapevamo quali fossero le qualità di Kalinic e proprio per questo non sono sorpreso per nulla della sua prestazione contro l’Udinese».

Montella approva il paragone: «Mi rivedo in Dybala»

Prosegue e conclude il tecnico Montella, parlando dell’imminente rinnovo di Suso: «Problemi per Suso e Bonucci nel 3-5-2? Assolutamente no, Suso è importantissimo, ora sarà più tranquillo perché per quanto ho letto ha rinnovato il contratto con il Milan. Si abituerà a questo modulo. Andrè Silva deve essere più cinico, deve avere la rabbia di gol. Impari da Inzaghi, in questo deve ancora crescere». In chiusura, infine, ecco alcune dichiarazioni e rivelazioni su Paulo Dybala della Juventus: «Dybala? Dal primo momento mi ci rivedo un po’ anche io in Dybala, lo conosco da quando giocava in Argentina. Lo Monaco mi disse che aveva visto un giocatore simile a me, gli dissi di comprarlo ma alla fine lo prese il Palermo».