Montella è certo: «Milan alla pari della Juve» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Montella è certo: «Milan alla pari della Juve»

Pubblicato

su

montella milan

Le parole di Vincenzo Montella al termine di Milan-Juventus, match valido per l’undicesima giornata di Serie A Tim 2017/2018

Vincenzo Montella, tecnico del Milan, al termine del match perso contro la Juventus, ha parlato ai microfoni di Premium Sport: «Abbiamo giocato alla pari della Juventus, avremmo potuto sbloccarla anche noi. La differenza l’ha fatto Higuain che si è inventato due reti. Per settanta minuti abbiamo giocato bene, poi ho tolto alcuni giocatori di qualità e siamo calati. So che abbiamo fatto il doppio dei tiri dentro l’area della Juventus. Abbiamo creato quanto loro, però hanno calciatori che possono risolvere le gare. Complimenti a loro»

L’allenatore rossonero continua: «Problemi con le big? Abbiamo giocato sempre alla pari, tranne che con la Lazio. Anche con Inter e Roma abbia fatto bene, ma è una magra consolazione. Dobbiamo essere più cinici. Higuain? E’ stato un fenomeno. Non tutti possono permettersi il Pipita. Perché Biglia e non Montolivo? E’ una scelta come tante. Montolivo è un ottimo calciatore, sta recuperando dopo l’infortunio. Cosa mi aspetto ora? Voglio trovare motivazione da parte dei ragazzi per vincere le prossime due».