Montella: «Roma - Milan, sconfitta immeritata: ora l'Atalanta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Montella: «Roma – Milan, sconfitta immeritata: ora l’Atalanta»

Pubblicato

su

montella milan

Il commento del tecnico del Milan, Vincenzo Montella, al termine del match perso contro la Roma per 1-0 allo Stadio Olimpico: le dichiarazioni

Le dichiarazioni di Vincenzo Montella al termine della partita persa contro la Roma per 1-0 a Premium Sport: «Il Milan ha fatto una grande partita di maturità, dopo venti minuti bloccati siamo venuti fuori e avremmo potuto sbloccare il match. Abbiamo contenuto le individualità importanti della Roma, peccato per la sconfitta, la squadra non la meritava, ma ci fa capire che siamo sulla strada giusta. La squadra era dispiaciuta dopo la fine, significa che i ragazzi ci credono e non hanno accettato il risultato».
ROMA – MILAN, MONTELLA A PREMIUM SPORT – Prosegue Montella: «La Roma è una squadra molto difficile da affrontare e oggi è stata anche un pizzico fortunata, mentre il Milan non lo è stata affatto. Ancora non ho incontrato una squadra che ci ha messo sotto per i novanta minuti, la squadra è forte, ci manca un pizzico di esperienza e interpretazione, oggi ad esempio la Roma ha vinto con un episodio. Il nostro obiettivo è quello di rientrare in Europa League, da due anni il Milan manca in Europa e questo è l’obiettivo primario. Servirà concentrazione a partire dalla prossima partita. Spalletti dice che allenerò la Roma in futuro? L’ho già allenata, forse se l’era dimenticato».