Montella plana a Siviglia: «Non mi aspettavo questa chance» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Montella plana a Siviglia: «Non mi aspettavo questa chance»

Pubblicato

su

montella milan

Le parole del nuovo tecnico del Siviglia, Vincenzo Montella, prima di arrivare in Spagna: nuova avventura all’estero per l’ex Milan e Fiorentina

Vincenzo Montella è pronto a volare letteralmente in direzione Siviglia. L’ex tecnico di Milan e Fiorentina firmerà a breve il nuovo contratto con la formazione spagnola. A pochi minuti dal volo per la Spagna, l’Aeroplanino ha rilasciato alcune dichiarazioni alla redazione di Sky Sport 24 per commentare l’emozione per questo nuovo incarico in un paese estero. Domattina Montella dirigerà il suo primo allenamento con la formazione che milita in Liga.

Queste le dichiarazioni di Montella ai microfoni dell’emittente satellitare: «Sono felice ed entusiasta per questa nuova avventura. Non me l’aspettavo, è stata una possibilità arrivata all’improvviso, sono entusiasta di approdare in Spagna, con una grandissima società ed un pubblico meraviglioso. Ho già affrontato il Siviglia in semifinale di Europa League con la Fiorentina e ricordo il baccano dei tifosi allo stadio, si faceva fatica anche a parlare e sentirsi. Sarà una bella sfida in Spagna, era da tanto che volevo fare un’esperienza all’estero, anche se non era previsto nell’immediato».