Montolivo guarda avanti: «Prendiamoci la Champions» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Montolivo guarda avanti: «Prendiamoci la Champions»

Pubblicato

su

montolivo milan

Le parole di Riccardo Montolivo al termine del match perso contro l’Arsenal, che sancisce l’eliminazione del Milan dall’Europa League

Nonostante l’ottima prestazione, il Milan cade 3-1 all’Emirates e viene eliminato dall’ Europa League. Riccardo Montolivo, tornato titolare nel centrocampo rossonero, ha analizzato così la gara con l’Arsenal: «Siamo rammaricati, avevamo affrontato bene la partita. Peccato per quel rigore dopo il nostro 1-0. Nella ripresa abbiamo provato a rimetterla in piedi e abbiamo avuto delle occasioni, ma purtroppo e andata così. Il rammarico maggiore è la partita d’andata, non quella di stasera».

Il centrocampista ha continuato: «Il nostro è un percorso di crescita e queste gare aumentano l’esperienza di una squadra giovane. Volevamo andare avanti, i quattro gol di differenza sono troppi. Ora torniamo a pensare al campionato, siamo riusciti a riaprire la corsa per la Champions League, poi abbiamo la fine di Coppa Italia. Non dobbiamo abbatterci, bisogna andare avanti e lavorare».