Dopo Spalletti: Mourinho vuole tornare all'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dopo Spalletti: Mourinho vuole tornare all’Inter

Pubblicato

su

mourinho manchester united

José Mourinho vorrebbe tornare all’Inter. Jorge Mendes, suo procuratore, si sta muovendo in direzione interista. Attese novità

Novità importanti in casa Inter. Il club nerazzurro è alle prese con la vicenda Icardi, con la vicenda Perisic ma pensa anche al futuro della sua panchina. Il tecnico Spalletti non è certo della permanenza e molto dipenderà dai risultati ottenuti da qui sino al termine della stagione ma non solo. La società vuole vedere una svolta immediata ed è pronta a cambiare qualora il tecnico dovesse perdere il polso della situazione e anche la terza piazza. Chi al suo posto? L’Inter si sta muovendo per il prossimo anno, difficile vedere ancora Spalletti sulla panchina interista. Attenzione a Conte ma attenzione anche a Mourinho.

I tifosi nerazzurri sognano il clamoroso ritorno di Mou sulla panchina nerazzurra, rievocando i fasti del Triplete. Secondo Libero, l’allenatore  ha messo la panchina nerazzurra in cima alla lista dei desideri.Nelle ultime ore il super procuratore Jorge Mendes si è mosso per un primo contatto con Piero Ausilio e Beppe Marotta. Antonio Conte, al momento, sembra essere la prima scelta per la panchina nerazzurra ma attenzione alla ‘mina vagante’ Mourinho con i tifosi che potrebbero avere un peso nella decisione finale. L’eventuale trattativa partirà con l’arrivo della primavera e per concretizzarla l’Inter dovrà offrire garanzie assolute sul mercato e non solo con Mou che chiede carta bianca.