Moussa Sissoko alla Juve: una mossa del Tottenham lo spinge in bianconero - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Moussa Sissoko alla Juve: una mossa del Tottenham lo spinge in bianconero

Pubblicato

su

moussa sissoko francia

La Juve non ha mai smesso di seguire Moussa Sissoko. Il Tottenham proverà a ingaggiare André Gomes, i bianconeri ci proveranno per il francese

Movimenti di mercato tra Serie A, Premier League e Liga spagnola? Secondo il “Sun” sì! Il Tottenham ha messo nel mirino André Gomes, centrocampista del Barcellona, e a gennaio proverà l’assalto per il mediano portoghese. Il calciatore, seguito dalla Juve in estate, non rientra nel novero dei titolari di Valverde, scavalcato nelle gerarchie anche da Paulinho, e starebbe pensando di dire addio al Barça.

Il calciatore piace da tempo, non solo alla Juventus, ma anche al Tottenham. Pochettino stravede per André Gomes e gli Spurs proveranno a ingaggiarlo durante la sessione invernale del mercato. L’eventuale arrivo del centrocampista portoghese alla corte di Pochettino spingerebbe Moussa Sissoko lontano dal Tottenham. Il centrocampista francese è un vecchio pallino bianconero e la Juve potrebbe tentare un nuovo assalto. Sissoko ha collezionato 6 presenze in questo inizio di stagione, 5 in Premier e una in Champions, partendo dall’inizio tre volte. A gennaio per il francese potrebbero aprirsi le porte della Serie A. La Juve ci pensa.