Moviola Milan Atletico Madrid: l'episodio chiave del match
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Moviola Milan Atletico Madrid: l’episodio chiave del match

Pubblicato

su

Cakir

L’episodio chiave del match valido per la 2ª giornata del gruppo B della Champions League 2021-2022: moviola Milan Atletico Madrid

L’episodio chiave della moviola del match tra Milan e Atletico Madrid, valido per la 2ª giornata del gruppo B della Champions League 2021/22Dirige la sfida l’arbitro turco Cakir.


L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH

Al 29′ arriva l’espulsione per somma di ammonizioni ai danni di Kessié; se il primo cartellino è ‘scolastico’ (trattenuta evidente a centrocampo con pallone non a distanza di gioco, ndr) il secondo (pestone su Marcos Llorente su un contrasto di gioco), è apparso molto severo.

Al 93′, poi, l’arbitro Cakir punisce con il calcio di rigore un tocco con la mano di Kalulu; su un’azione convulsa in area, il francese va a contrasto con Lemar da cui il pallone schizza inaspettatamente verso l’alto. Il tocco c’è ma ve n’è anche uno del giocatore dell’Atletico ma, dopo ben 4′ di controllo VAR, viene confermata la decisione in campo. A rivedere il replay, sembra di Lemar il primo tocco che spinge la palla sulla mano di Kalulu. Rigore dunque da non assegnare.