Moviola Roma-Atletico Madrid: Kolarov reclama un rigore - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Moviola Roma-Atletico Madrid: Kolarov reclama un rigore

Pubblicato

su

roma nainggolan

Moviola Roma-Atletico Madrid: Juanfran rischia, in area, su Kolarov

Nuovo episodio da moviola della sfida dell’Olimpico: contatto in area di rigore spagnola tra Kolarov e il solito Juanfran. Stavolta, però, l’intervento sembra davvero al limite.

Moviola Roma-Atletico Madrid: nuovo episodio dubbio del match. Stavolta nella seconda frazione di gioco, sempre nell’area degli ospiti

La moviola di Roma-Atletico Madrid si arricchisce di un nuovo episodio dubbio: al minuto 76, Diego Perotti entra in area e, dopo il contatto con Juanfran, frana a terra. Per l’arbitro, però, non c’è rigore.

Moviola Roma-Atletico Madrid: l’analisi degli episodi dubbi della gara. Alla metà del primo tempo, fallo di mano in area spagnola

Moviola Roma-Atletico Madrid: l’analisi di tutti gli episodi arbitrali dubbi della gara di Champions League. Intorno al 25esimo minuto, fallo di mano in area giallorossa: su cross dalla sinistra di Perotti, è evidente il tocco di mano a braccio allargato di Vietto. Nessuna protesta segnalabile da parte dei giocatori della Roma, ma il fallo è sembrato evidente.

Clicca qui per seguire la diretta con tutti gli aggiornamenti sulla gara dell’Olimpico.