Moviola Sampdoria-Cagliari: grave fallo di Deiola al 'Var', è solo 'giallo'
Connettiti con noi

Cagliari News

Moviola Sampdoria-Cagliari: grave fallo di Deiola rivisto al Var, è solo ‘giallo’ – FOTO

Pubblicato

su

deiola

Moviola Sampdoria-Cagliari: episodio alquanto dubbio intorno alla mezzora di gioco. Dopo un grave fallo di Deiola su Praet, l’arbitro Massimi va alla revisione Var ma lascia il cartellino giallo al difensore rossoblù

Moviola Sampdoria-Cagliari: episodio che lascia dubbi intorno alla mezzora di gioco. Al minuto 33 di gioco, il centrocampista rossoblù Alessandro Deiola viene ammonito per un’entrata fallosa su Dennis Praet. L’intervento, diretto sulla caviglia, è molto duro e lascia il giocatore blucerchiato dolorante a terra; l’arbitro Massimi viene richiamato alla revisione Var e, nonostante fosse plausibile la conversione del cartellino giallo in rosso per Deiola, conferma la precedente ammonizione per il giocatore del Cagliari.

Successivamente, al 19° minuto del secondo tempo, l’arbitro Massimi decreta un calcio di rigore per la Sampdoria per una trattenuta di Luca Pellegrini sul subentrato Gabbiadini. ll contatto pare leggero, ma l’arbitro, dopo il silent-check, conferma la decisione e l’ammonizione al giocatore del Cagliari.