Moviola Torino-Juventus: contatto Bernardeschi-Ansaldi prima del gol di Alex Sandro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Moviola Torino-Juventus: contatto Bernardeschi-Ansaldi prima del gol di Alex Sandro

Pubblicato

su

moviola

Moviola Torino-Juventus: manata di Chiellini su Niang

Ancora un episodio contestato nel match tra Torino e Juventus. A protestare ancora una volta il Torino per una manata di Chiellini nei confronti di Niang. Un gesto che è apparso volontario, con l’attaccante francese rimasto a lungo a terra dolorante. In diretta sembrava corretto mostrare quanto meno il cartellino giallo.

Moviola Torino-Juventus: c’era fallo su Ansaldi?

Quello tra Torino e Juventus sarà, come spesso accaduto nella storia recente, il derby delle polemiche? Sembra di sì stando alle proteste di Walter Mazzarri dopo il gol dell’1-0 bianconero siglato da Alex Sandro. Nulla da dire sulla realizzazione del brasiliano, per quanto Orsato abbia atteso il via libera del Var per verificare una posizione di eventuale di fuorigioco dell’esterno sull’ assist di Bernardeschi.

Le lamentele di Mazzarri si concentrano nello specifico sul via dell’azione che ha poi portato al gol. In quel caso si è registrato un contatto tra Bernardeschi e Ansaldi, con l’ex Inter rimasto a terra protestando platealmente per una spinta giudicata da Orsato come un normale contatto di gioco.