Moviola Udinese-Juventus: Larsen chiede un rigore, Var non consultato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Moviola Udinese-Juventus: Larsen chiede un rigore, Var non consultato

Pubblicato

su

mandzukic

Moviola Udinese-Juventus: gli episodi contestati del match della Dacia Arena, diretto da Doveri di Roma 1. Al Var c’è Massa di Imperia

Nuovo episodio discusso in Udinese-Juventus. Al 33′ della ripresa contatto in area juventina tra Stryger-Larsen e Alex Sandro: furiose proteste dei calciatori friulani, con Doveri che lascia correre. Il fischietto di Roma non chiede l’ausilio del Var, nonostante il contatto evidente tra i due calciatori.

Moviola Udinese-Juventus: annullato gol a Dybala

20′ del secondo tempo, Udinese-Juventus sul 2-4. Ospiti che trovano il poker con Dybala, servito dall’altruista Higuain, ma Doveri annulla per fuorigioco, senza consultare il Var. Irregolare la posizione del Pipita sull’assist di Pjanic, era invece regolare la posizione del numero 10 al momento di insaccare a porta sguarnita.

Moviola Udinese-Juventus: convalidato il gol di Danilo

Al 47′ arriva il 2-2 dell’Udinese, rete di Danilo su calcio di punizione dalla trequarti di De Paul. Proteste della Juventus per la posizione di partenza del difensore brasiliano, con Doveri che decide di chiedere l’ausilio del Var: dopo l’analisi dell’assistente, con Danilo partito da posizione regolare, il fischietto di Roma 1 convalida.

Moviola Udinese-Juventus: espulso Mandzukic

Moviola Udinese-Juventus, svolta al 25′: espulsione diretta per Mario Mandzukic. Lite con Ali Adnan dopo un contatto in area di rigore friulana, giallo ad entrambi; dopo il battibecco con l’iraniano ha un confronto acceso con l’arbitro Doveri. Il fischietto di Roma 1 poco dopo estrae il secondo giallo e dunque rosso: proteste ritenute eccessive.

MOVIOLA UDINESE-JUVENTUS – E’ iniziata la sfida Udinese-Juventus, primo posticipo della nona giornata di Serie A. Arbitrerà il signor Daniele Doveri della sezione di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Costanzi e Peretti e il quarto uomo Martinelli. Gli addetti al Var, non certo un compito banale di questi tempi vista l’importanza delle scelte da parte dei video assistenti, saranno Massa e Sacchi. Alla Dacia Arena le squadre di Del Neri e Allegri si daranno battaglia per avere la meglio: ecco gli episodi più caldi della partita.