Moviola Udinese-Milan e Var: espulso Calabria - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Moviola Udinese-Milan e Var: espulso Calabria

Pubblicato

su

moviola juventus-torino de paola

Moviola Udinese-Milan e Var: giusta l’espulsione di Calabria

Moviola Udinese-Milan e VARMilan in 10 contro 11 nel match con l’Udinese: al 68esimo minuto, infatti, l’arbitro Manganiello ha ammonito per la seconda volta il terzino rossonero Davide Calabria. Giusta la decisione del fischietto di gara con il giocatore protagonista di un fallo insistente sull’esterno bianconero Jankto.

Moviola Udinese-Milan e Var, gara valida per la 23^ giornata di Serie A 2017/2018 diretta dall’arbitro Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo: gli episodi contestati

Moviola Udinese-Milan, gara che si sta giocando in questi minuti alla Dacia Arena di Udinese e valida per la 23^ giornata di Serie A 2017/2018. La gara è diretta dall’arbitro Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo, assistito da Alassio e Di Iorio. Il quarto uomo sarà Tagliavento, mentre addetti al Var Mariani e Dobosz. Solo un precedente con l’Udinese per Manganiello, la sconfitta casalinga per 0-1 contro il Cagliari. Nessun precedente stagionale, invece, con il Milan. Quella di oggi è la decima presenza stagionale per il fischietto classe 81: 20 ammonizioni, 3 espulsioni (una per doppia ammonizione) e 2 rigori assegnati.