Moviola e VAR Frosinone-Roma: gli episodi più discussi dell'anticipo
Connettiti con noi

Roma News

Moviola e VAR Frosinone-Roma: regolare il secondo gol dei giallorossi

Pubblicato

su

el shaarawy

Moviola e VAR Frosinone-Roma gli episodi arbitrali più discussi dell’anticipo serale della 25ª giornata della Serie A 2018/2019

La serie di anticipi della 25ª giornata di campionato si chiude con il derby tra Frosinone e Roma sul terreno di gioco dello staio Benito Stirpe. I Ciociari sono chiamati a far punti per cercare di abbandonare al più presto la zona retrocessione, essendo penultimi in classifica a meno 5 dal 17° posto. I giallorossi, invece, sono tornati in forma e sono nuovamente in corsa per un posto nella prossima Champions League e si trovano a solo un punto dal quarto posto occupato dal Milan. L’arbitro della gara è Gianluca Manganiello della sezione AIA di Pinerolo coadiuvato da Ranghetti e Meli. Quarto uomo ufficiale è Di Paolo, mentre al VAR  ci saranno Pairetto e Paganessi. Ecco gli episodi arbitrali di Frosinone-Roma:

Al 33′ Cassata del Frosinone viene ammonito per un fallo ai danni di un giallorosso!

Al 5′ del secondo tempo, è arrivato un silent check per valutare se fossero le condizioni per dare un rigore alla Roma. Nell’azione precedente, Salamon l’avrebbe toccata di mano. Gesto involontario.

Al 32′ del primo tempo, la Roma passa in vantaggio grazie ad un gol di Lorenzo Pellegrini. Il calciatore si trovava in posizione regolare.