Moviola e VAR Genoa-Frosinone: gli episodi più discussi dell’incontro
Connettiti con noi

Genoa News

Moviola e VAR Genoa-Frosinone: espulso Cassata

Pubblicato

su

romero genoa

Moviola e VAR Genoa-Frosinone gli episodi arbitrali più discussi della gara valida per la 26ª giornata della Serie A 2018/2019

Il Genoa accoglie tra le mura amiche dello stadio Luigi Ferraris il Frosinone nella 26ª giornata di campionato. I liguri, dopo il pareggio a reti bianche in casa del Chievo, vuole fare punti per allontanarsi definitivamente dalla zona retrocessione già a distanza di sicurezza (+9 lunghezze). I Ciociari, invece, sono in piena zona rossa della classifica al penultimo posto a meno 5 dal 17° posto occupato dall’Empoli. La gara sarà diretta dall’arbitro Maurizio Mariani della sezione arbitrale di Aprilia. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Gori e Prenna e dal quarto uomo Serra. Al VAR sono stati designati Nasca e Posado. Ecco gli episodi arbitrali di Genoa-Frosinone:

Al 35′ del primo tempo, Mariani estrae il rosso all’indirizzo di Cassata! Il giocatore del Frosinone si becca due cartellini gialli nel giro di 20 minuti. Ineccepibili entrambe le ammonizioni.